Download PDF Cerchi e croci

Cerchi e croci (Italian Edition)

by Ian Rankin.

Product Details:

  • File Size: 731 KB.
  • Print Length: 212 pages.
  • Language: Italian.

Download Cerchi e croci:

DOWNLOAD PDF   DOWNLOAD EPUB   DOWNLOAD MOBI


Description of Cerchi e croci:

Cerchi e croci (Italian Edition)

Vita da poliziotto, quella del sergente John Rebus. Una vita in cui il crimine è un appuntamento quotidiano, il senso d’impotenza è una costante inalterabile, le sigarette e l’alcol sono gli unici alleati per non soccombere di fronte all’angoscia delle miserie umane…
Eppure nulla, nella tormentata vita di Rebus, è paragonabile alla disperazione che si è abbattuta su di lui e sulla sua città da quando è entrato in azione lo «Strangolatore di Edimburgo», che ha già ucciso due ragazzine e minaccia di colpire ancora. C’è infatti qualcosa, in quell’assassino, che perseguita John Rebus come uno spettro, che lo spinge a indagare fin nei recessi più oscuri della città, nonostante la diffidenza dei superiori, cercando anche il più piccolo indizio che serva a spiegare l’inspiegabile.
Ma lui non può sapere che sta cercando nel posto e nel tempo sbagliati. Perché ciò che lo collega all’assassino non appartiene né a Edimburgo né al presente: è qualcosa che si trova nella mente stessa di Rebus, in attesa dietro la porta sprangata del suo passato. Gli ci vorranno l’affetto di una collega, la comprensiva ispettrice Gill Templer, la testardaggine del giornalista Jack Morton e l’inatteso, sofferto intervento del fratello Michael, per trovare il coraggio di capire, per individuare la strada giusta. Una strada segnata da una serie di cerchi e croci…

Source: Amazon.com

Related eBooks

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

three − three =

Download eBook (.pdf)

  • Download eBook (.epub)

  • Download eBook (.mobi)